Benessere News

Omeopatia, funziona davvero?

set 01, 2015 lm&sdp

Il punto di vista dei medici attraverso una nuova piattaforma peer-to-peer

 Si chiama “Ippocrate – 4 chiacchere tra Medici” ed è la nuovissima piattaforma web peer-to-peer ideata per poter avere un dialogo diretto tra Medici. Il tutto sarà incentrato su un tema particolarmente “caldo”: le medicine “low dose”. A presentarlo è AMIOT, l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia.

COLLEGATI CON IPPOCRATE – Il nuovo sito web “Ippocrate” (www.ippocrate.medibio.it) possiede un salotto gratuito in cui tutti i Medici possono discutere delle applicazioni cliniche legate alle medicine complementari. Il tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione di GUNA S.p.A.

STORIE CLINICHE REALI E VIDEO-CLIP – Su Ippocrate si potranno trovare interessanti video-clip, dichiarazioni mediche e, soprattutto, reali storie cliniche di successo. Il tutto sarà corredato da videointerviste, testimonianze di esperti del settore e protocolli terapeutici innovativi.

SEGNALA IL TUO CASO CLINICO – E’ un invito per tutti i medici che vogliono condividere la propria esperienza con altri colleghi. La sezione è aperta a qualsiasi specialista che intende raccontare le esperienze vissute con i propri pazienti. A fare da “corredo”, ci sono le infografiche dinamiche contenenti importanti dati numerici sulle medicine non convenzionali.

UN VOLUME GRATUITO PER TUTTI – Sul sito è possibile scaricare gratuitamente, il libro “Low Dose Medicine, Omeopatia e Omotossicologia: Le Prove Scientifiche di efficacia”, edito da GUNA Editore.

[lm&sdp]