metamedicina ogni sintomo un messaggio
In evidenza Video-Recensioni

Metamedicina. Ogni sintomo un messaggio – Video Recensione con Francesco Mazzarini

ott 13, 2015 lm&sdp

Claudia Rainville è una donna che non ha bisogno di presentazioni. Conosciuta da decenni per l’ideazione di una medicina a misura d’uomo, la Metamedicina.
La sua vita cambia a 32 anni, quando, in seguito a un suicidio viene considerata clinicamente morta. Salva per miracolo intraprende un percorso completamente nuovo, trasformando la sua intera esistenza. Grazie all’incontro con Lise Bourbeau, comincia a guardare il mondo con gli occhi diversi. Modificando, completamente, la sua visione della malattia e della guarigione grazie allo studio del cervello e viaggi nelle terre più spirituali del pianeta, come l’India.

Ne il libro “Metamedicina, ogni sintomo un messaggio“, l’autrice insegna a conoscere meglio i segnali che il nostro corpo ci invia evitando la malattia o portando alla guarigione corpo e mente. Un libro, intramontabile, da non perdere.

Chi non lo avesse mai letto, può vedere la video recensione di Francesco Mazzarini che, come sempre, ci conduce verso la meta a cui aspirano le persone alla costante ricerca di una verità: la meta della spiritualità.

[lm&sdp]