crema allo sperma
Bellezza In evidenza News

Crema allo sperma. Ringiovanisce e promette miracoli.

Set 22, 2015 lm&sdp

È diventata l’oggetto di culto in Colombia grazie a Martin Carrillo un chirurgo estetico che l’ha lanciata sul mercato dopo tre anni di indagini e test d’efficacia.
Già noto nell’antica cultura egizia di cui pare Cleopatra ne fosse una grande estimatrice, così come riportato anche nel papiro Ebers, l’uso dello sperma come trattamento di bellezza è anche diffuso tra le geishe giapponesi.

Crema allo sperma, con aggiunta di miele e proteine

E’ una crema densa a base di miele, proteine e sostanze nutritive contenute nello sperma.
“Lo sperma – spiega Carrillo – ha proprietà astringenti, riattivanti e antiossidanti “ e dopo un mese sono già visibili i risultati: le linee d’espressione si attenuano di molto, la pelle appare più liscia, idratata e le rughe si riducono.

Sperma ottimo per uomini e donne, ma solo di nitte
La crema è indicata per donne e uomini di età superiore ai 30 anni e per essere efficace deve essere utilizzata come crema da notte poiché è proprio durante questa fase che il corpo è più ricettivo ad assorbire e beneficiare dei principi attivi.

Crema allo sperma, meglio del botox

Il risultato è stato paragonato a quello del Botox (la tossina botulinica usata conto le rughe) e se utilizzata con costanza per alcuni mesi l’effetto dura almeno per due anni.
La crema può anche essere usata per ottenete un effetto lifting immediato della durata di 12 ore, magari in occasione di una festa, applicandola in qualsiasi momento. È anche consigliata per combattere l’invecchiamento di altre zone del corpo come collo, decolleté e altre zone “più nascoste”.

[lm&sdp]